Colori, sapori, natura. Sulla collina di Roddino, immerso nel verde, l'Agriturismo Iride si apre al panorama della Langa, luogo perfetto per chi desidera una vacanza di relax e di incontro con una gastronomia di eccellenza.

Iride, un locale dove la visione del rapporto con la natura prende luce grazie alla cordialità di Isaia e Leonilda. Una luce chiara, calda, che rende protagoniste nel piatto la tradizione e la genuinità langarola.

Il cliente si sente in famiglia grazie al rapporto diretto con i titolari che lo accolgono in ambienti caldi, dai colori vivaci e dall'arredo semplice. I particolari dei mattoni a vista sul soffitto, delle camere con i letti di ferro battuto, della sala ristorante, sono un biglietto da visita che l'Agriturismo Iride regala a chi vuole passare alcuni giorni immerso nel verde che la Langa offre.

Ottima cucina e relax: due aspetti che si intrecciano. Il ristorante, gestito dal giovane e creativo cuoco Isaia, può accogliere fino a sessanta coperti nel periodo estivo, grazie al dehor all'aperto. Viene servita una cucina di qualità dove la genuinità e il sapore unico della gastronomia locale vengono esaltati dalla fantasia dello chef.

Iride offre anche la possibilità di pernottamento grazie alle quattro camere (due matrimoniali, una tripla ed una quadrupla) e, dopo il riposo, gli ospiti sono attesi da un'abbondante colazione a base di prodotti locali fatti in casa.

L'agriturismo è ideale per le serate in compagnia, per i weekend dove si cerca accoglienza e rapporto con la natura. Iride è punto di partenza per scoprire la Langa, è luogo dove imparare anche a cucinare grazie ai corsi che Isaia propone su prenotazione.

Uno sguardo a tutto tondo: entrate nella luce dell'Agriturismo Iride, alla scoperta della Langa.

APERTO TUTTO L'ANNO



CHIUSURA SETTIMANALE: Mercoledì non festivo
CHIUSURA INVERNALE: ultime due settimane di gennaio, prima di febbraio